Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us
English language   lingua italiana
    |    Blog    |
    |    

Search

Sei proprietario di una o più opere d’arte e vorresti venderle?
The Strip Gallery può aiutarti a valutare e commercializzare le tue opere d’arte.
Abbiamo clienti in tutto il mondo, in particolare America ed Europa, interessati a diversi generi e tipologie di opere d’arte, e ci occupiamo, con professionalità e precisione, di tutto il processo di vendita: dalla valutazione alla verifica dei documenti e delle provenienze, dalla ricerca degli acquirenti interessati alle eventuali pratiche per l’esportazione (obbligatorie per vendite di opere d’arte al di fuori del territorio nazionale).
Se l’opera d’arte in vendita è di nostro particolare interesse, possiamo anche concludere un acquisto immediato!
vendere opere d'arte
Non solo street art e pop art, la nostra clientela è eterogenea e variegata.
Cerchiamo opere d’arte di Mario Schifano, Mimmo Rotella, Christo, Andy Warhol, Banksy, Mr. Brainwash, Alec Monopoly, Alighiero Boetti, Lucio Fontana, Obey, KAWS, Emilio Scanavino, Enrico Castellani, Agostino Bonalumi, Ben Vautier, Jean-Michel Basquiat e molti altri nomi internazionali. I nostri clienti cercano sia pezzi unici e sia opere d’arte in edizione limitata.

Come vendere opere d’arte con noi?

Per poter vendere opere d’arte tramite The Strip Gallery è estremamente semplice e veloce:
1. Scrivici tramite email a [email protected], allegando foto dell’opera, dettagli di tua conoscenza, provenienza e prezzo richiesto;
2. Inviaci un messaggio tramite WhatsApp al numero 351 813 4945, allegando gli stessi dettagli;
3. Chiamaci per ricevere maggiori informazioni.
Risponderemo velocemente alle richieste pervenute, valutando un acquisto diretto immediato oppure un affidamento in “conto vendita virtuale”.

Vendere opere d’arte con noi: perchè sceglierci?

Vendere le opere d’arte con The Strip Gallery è estremamente semplice e conveniente.
Siamo professionisti del settore ed abbiamo tutte le competenze e conoscenze per gestire al meglio le opere d’arte dei nostri clienti; inoltre, siamo estremamente attenti e precisi per quanto riguarda sia le certificazioni di autenticità e sia le provenienze, che verificheremo con scrupolosità per qualsiasi opera d’arte che ci verrà proposta.
Nel caso in cui l’opera d’arte proposta non abbia il relativo certificato di autenticità rilasciato dall’artista o dalle istituzioni preposte, possiamo occuparci personalmente di attivare e portare a termine tale procedura per conto del collezionista.
Offriamo ai nostri clienti due modalità per la vendita di opere d’arte attraverso la nostra Galleria:
1) vendita diretta: nel caso in cui l’opera d’arte proposta sia di nostro particolare interesse, potremmo provvedere all’acquisto immediato della stessa;
2) affidamento virtuale: le opere d’arte che il collezionista vorrà affidarci per la vendita rimarranno nella sua totale disponibilità. La Galleria provvederà a pubblicizzare e promuovere le opere d’arte affidate attraverso i propri canali ufficiali e le proporrà ad una clientela internazionale e variegata. Faremo una valutazione dell’opera d’arte e concorderemo il prezzo netto da corrispondere al proprietario in caso di vendita; il costo del servizio sarà completamente gratuito.
Collaboriamo con corrieri internazionali specializzati nel trasporto di opere d’arte, pertanto provvederemo a nostre spese al ritiro e successiva consegna delle opere d’arte vendute tramite affidamento virtuale. Il pagamento delle opere d’arte affidate avverrà entro 16 giorni dalla consegna al collezionista finale.
Abbiamo a disposizione molteplici canali ufficiali ed affidabili per raggiungere la nostra clientela internazionale, tra cui i nostri siti internet, la nostra pagina ufficiale Art.Sy ed i nostri profili social. Collaboriamo, inoltre, con riviste, dealer e gallerie ubicate in tutto il mondo.