Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us
English language   lingua italiana
    |    Blog    |
    |    

Search

cope2 arte
Sempre più famose e desiderate, le opere d’arte di Cope2 vengono esitate nelle migliori aste di tutto il mondo. Recente l’aggiudicazione da Sotheby’s di un’opera su tela per più di 10.000 dollari.
Dal Bronx a Sotheby’s, dopo una lunga carriera da street artist Fernando Carlo Jr – a.k.a. Cope2 – è oggi uno dei più apprezzati street artist al mondo.
E’ di ieri l’aggiudicazione, presso la casa d’aste Sotheby’s, di una meravigliosa e prestigiosa opera d’arte su tela di dimensioni 127×139 cm circa esitata a più di 10.000 $ a New York.

cope2

Cope2 – “Stay Focused”, 2021 – mixed media on canvas 127×139 cm – Sotheby’s rights

“Ho dipinto i vagoni della metropolitana di New York nei primi anni ’80 e per le strade del Bronx negli anni ’90 ho sempre avuto uno stile e un’energia naturali nel mio lavoro.” dice Fernando Carlo Jr.
Nel corso della sua lunga e leggendaria carriera da street artist, Fernando Carlo ha avviato collaborazioni con marchi prestigiosi e riconosciuti tra cui Time Magazine, Converse ed Adidas, comparendo addirittura in celebri videogiochi come Getting up e Grand Theft Auto IV.
Le opere d’arte di Cope2, caratterizzate da una pittura energica e ricca di colore, sono state esposte in tutto il mondo: Stati Uniti, Parigi, Italia, Giappone, Marocco, Russia, Svizzera, Turchia, Germania, Spagna, Cina, Francia e Regno Unito.
Un artista poliedrico ed amato dai suoi migliaia di appassionati sostenitori ed ammiratori. Cope2 nei giorni scorsi ha anche avviato un’entusiasmante collaborazione artistica con il talentuoso street/pop artist francese Jisbar (Jean-Baptiste Launay) realizzando un’unione di stili inconfondibile:

jisbar e cope2

Jisbar & Cope2 – mixed media on canvas – @mrcope2 Instagram

Orgogliosi ed onorati della collaborazione con Fernando Carlo Jr, continueremo a promuovere e proporre alla nostra clientela internazionale le opere d’arte migliori di Cope2.
Leave a Comment