Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

"THE WORLD POPULAR AND EMERGING POP AND STREET ART"

Termini e condizioni
  -  Termini e condizioni

1. Disposizioni generali

  1. L’utente navigando in quest’area accede a stripgallery.it, accessibile mediante l’url: https://www.stripgallery.it/. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle condizioni e delle politiche di protezione dei dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
  2. Le presenti condizioni generali di vendita si applicano alla vendita di prodotti pubblicizzati sul sito medesimo ed, agli stessi, si applicano le disposizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (codice del consumo) e, in particolare, di quelle di cui alla Sezione II, Parte II, Titolo III (contratti a distanza) da parte di:

Ditta: The Strip Gallery di Martina Manco – P.I. 04799890753, con sede in Monza (MB), via Wagner n. 14

  1. L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti da sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
  2. E’ possibile utilizzare il sito e quindi accedere a prodotti forniti dallo stesso ed all’acquisto di questi nelle seguenti lingue: Inglese (lingua principale) ed italiano.

2. Ordine di acquisto e perfezionamento del contratto

  1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico (modulo “Buy”) e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
  2. In alternativa, si potrà concludere il contratto anche per il tramite di contatti telefonici, email e WhatsApp.
  3. In ogni caso, il contratto di acquisto si intende perfezionato solo nel momento in cui avverrà la ricezione del pagamento per il prodotto acquistato.
  4. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita, comprensive dell’informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
  5. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

3. Prodotti offerti

The Strip Gallery commercializza opere d’arte.

4. Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti in vendita sul sito www.stripgallery.it sono effettuati al prezzo ivi indicato, da confermare al momento della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto. Prima della conferma dell’acquisto, sarà comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto, il costo totale e le spese di trasporto.

Per gli iscritti alla newsletter è previsto uno sconto sul prezzo del prodotto acquistato pari al 5%, spese di spedizione escluse.

5. Prezzi e pagamento

Il pagamento del prezzo dei servizi e prodotti acquistati e dei costi del relativo trasporto dovrà essere effettuato secondo alle modalità scelto in fase d’ordine: Bonifico bancario, Paypal, contanti (entro i limiti consentiti della normativa vigente).

I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento, ma non riguarderanno gli ordini per il quali sia intervenuta già una conferma.

6. Consegna

The Strip Gallery effettua spedizioni sul territorio italiano, nell’Unione Europea ed in tutto il resto del mondo entro 2-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La consegna dei prodotti sarà effettuata con le seguenti modalità a scelta del cliente:

  • Ritiro gratuito da parte del cliente concordato con The Strip Gallery;
  • Corriere Espresso.

Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna. Una volta accettata la consegna, se il contenuto all’interno del pacco risulta danneggiato, il Cliente avrà 24 ore di tempo dalla data di consegna per contattare The Strip Gallery e chiedere il rimborso dell’assicurazione, mandando delle fotografie in cui il danno risulta inquadrato in modo chiaro.

7. Recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.stripgallery.it.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare una mail a [email protected] manifestando tale intenzione.

Il Cliente si assume le spese e il rischio del trasporto del reso. Il rimborso è emesso entro 10 giorni successivi alla ricezione del prodotto restituito.

8. Foro competente

Per tutte le controversie inerenti l’interpretazione o l’esecuzione dei contratti, Foro competente sarà in via esclusiva il Foro di Monza.

 


Sign up to our Newsletter

Stay up to date on future exhibitions, new artworks, artists and more!