Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

"THE WORLD POPULAR AND EMERGING POP AND STREET ART"

Chi siamo

“Ci piacerebbe che tutti possano godere dell’arte”

La galleria The Strip ha sede a Monza (Italia) e propone, incentiva e promuove la cultura della street, pop ed urban art attraverso la presentazione e la vendita di opere d’arte, nonchè organizzando mostre personali/collettive e partecipando a fiere nazionali ed internazionali.

La galleria The Strip propone i suoi servizi online, presentando al pubblico nazionale ed estero opere d’arte ed edizioni limitate di Andy Warhol, Mario Schifano, Obey, Kaws, Mark Kostabi, Marta Zawadzka, Zhang Dali, Franco Angeli, Mimmo Rotella, Jisbar, Prefab77, Christophe Catelain ed altri, dai più popolari alle grandi promesse emergenti.

Perchè il nome “The Strip”?
Il termine “strip” è generalmente usato per indicare il famoso ballo nel corso del quale una persona si spoglia completamente e rimane nudo davanti agli spettatori.

Allo stesso modo, l’arte che ci proponiamo di commercializzare è un’arte popolare, è un’arte che può essere osservata sui muri delle città e sui trasporti pubblici; è un’arte che tutti possono vedere e vivere indipendentemente da qualsiasi condizionamento esterno. La nostra arte è l’arte di tutti, è l’arte che si spoglia di se stessa per essere goduta appieno da chiunque.

Qual è la “mission”?
La missione della galleria The Strip è quella di offrire alla sua clientela l’opportunità di acquistare opere d’arte della migliore qualità, rilevanza culturale e valore.
La Galleria ha accordi diretti con quasi tutti gli artisti che rappresenta; nel caso di artisti scomparsi, le opere vengono acquisite da partner internazionali qualificati o da fondazioni o dagli eredi degli artisti.

Molto raramente acquistiamo anche da privati, se ci sono tutte le adeguate e necessarie certificazioni, provenienze e garanzie.

Tutte le nostre opere sono certificate e verificate dagli artisti stessi o, nel caso di artisti scomparsi, da archivi e fondazioni ufficiali.

Qual è la nostra “vision”?
Auspichiamo che tutti possano godere dell’arte!


Sign up to our Newsletter

Stay up to date on future exhibitions, new artworks, artists and more!